Due Finali Regionali ed una selezione provinciale di Miss Italia in Campania in programma questa settimana

Un'immagine dalla Finale Regionale di Miss Italia in Campania vinta da Jasmine D'Aniello.
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Quest’anno il calendario di Miss Italia in Campania è fitto come non mai. Ieri, domenica 17 luglio 2022, si è svolta una Selezione Provinciale a Palma Campania (Na) presso l’Hotel Saturday ed ancora un’altra Selezione è prevista a Pozzuoli (Na) presso Villa Taurinus il prossimo venerdì 22 luglio.

Nel mentre, questa settimana sono in programma ben due Finali Regionali, la seconda e la terza di quest’anno:

AUTOMORRA

Stasera, lunedì 18 luglio, la Finale Regionale si terrà a Monteforte Irpino (Av) presso il Centro Commerciale Montedoro. In palio ci sarà la fascia regionale “Miss Rocchetta Bellezza Campania 2022“;

Mercoledì 20 luglio a Ercolano (Na) presso il Parco Miglio D’Oro sarà assegnata la fascia “Miss Sport Givova Campania 2022“.

Alle Finali Regionali hanno accesso le ragazze che hanno conquistato una fascia nelle Selezioni Provinciali e che, dunque, si sono guadagnate il titolo di finalista regionale.
La vincitrice assoluta di ogni Finale Regionale, con la fascia regionale ottiene anche l’accesso alle pre finali nazionali.

Al momento è stata celebrata soltanto una delle Finali Regionali, come abbiamo raccontato, vinta dalla bellissima Jasmine D’Aniello che ha ottenuto la fascia “Miss Sorriso Campania 2022“.

Le ragazze che vogliono concorrere a Miss Italia possono ancora farlo iscrivendosi sul sito www.missitalia.it oppure contattando l’agente regionale della Campania Antonio Contaldo: 3356223110.

Lo spettacolo di Miss Italia in Campania proseguirà per tutta l’estate. Entro mercoledì prossimo scopriremo i nomi di altre due delle ragazze che rappresenteranno la Campania all’83esima edizione di Miss Italia.