Due incendi in contemporanea domati dai Vigili del Fuoco di Caserta

glp-auto-700x150
sancarlo
GIORDANI
previous arrow
next arrow

Lunedì 27 novembre intorno alle ore 11:30 del mattino una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è dovuta intervenire sulla Strada Provinciale Sessa-Tuoro per un incendio che ha interessato un’automobile alimentata a GPL.

A chiamare i soccorsi è stato lo stesso proprietario del veicolo che, dopo aver visto del fumo uscire dal cofano del motore durante la marcia, ha fatto appena in tempo a fermare l’auto a bordo strada e ad abbandonare il veicolo.

glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Accorsi immediatamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno subito cominciato le operazioni di spegnimento della vettura ormai completamente avvolta dalle fiamme, evitando che le fiamme si propagassero alle sterpaglie adiacenti e quindi alla vegetazione circostante.

Contemporaneamente, i Vigili del Fuoco sono stati nuovamente allertati per un incendio che si è sviluppato in un sottotetto di un’abitazione sita in via del Rinnovamento, nel comune di Cancello ed Arnone. Ad intervenire è stata la squadra del distaccamento di Marcianise che con la sua tempestiva azione ha impedito che le fiamme si propagassero ai piani inferiori del palazzo.

In entrambi i casi, non sono stati ancora accertati i motivi che hanno provocato l’incendio.