Altre due novità dai Daudia: l’album di Natale e la collaborazione con la violinista Caroline Campbell

Caserta – Nemmeno il tempo di festeggiare il successo ad Area Sanremo che i Daudia tirano fuori altre due novità in un solo giorno, due nuovissimi progetti discografici che Davide Maiale e Claudia Pasquariello stavano preparando già da tempo.

Oggi, venerdì 6 novembre, escono due lavori inediti del duo musicale casertano: la collaborazione con la violinista Caroline Campbell ed il nuovo album di canzoni natalizie.

La compilation di brani natalizi è disponibile già dalla mezzanotte scorsa su Spotify e su tutti i digital store. L’album contiene 10 cover di altrettanti brani classici del Natale che Claudia e Davide hanno interpretato in chiave acustica.

Il titolo dell’album è “An unplugged Merry Christmas“. Prossimamente su YouTube saranno pubblicati i videoclip relativi ad ogni singolo pezzo.

L’albbum è pubblicato da Play & Oracle Records. “Non vedevamo l’ora di condividere questo progetto con voi!” hanno scritto i Daudia su Facebook.

Se l’album con le canzoni natalizie era stato annunciato nei giorni scorsi sui social network, i Daudia ci hanno concesso una notizia esclusiva: la collaborazione con l’artista internazionale Caroline Campbell, violinista americana che in passato è stata in tour con artisti quali Michael Bublè, Andrea Bocelli, Justin Timberlake, Hauser.

Un collaborazione esclusiva della quale Claudia e Davide vanno molto fieri. Il video sarà pubblicato entro la giornata di oggi sulle pagine social dei Daudia.