Altre due tappe di Miss Italia nel casertano: il 21 agosto a Sessa Aurunca ed il 25 ad Alvignano

Foto di Francesco Norcia dalla Selezione Provinciale di Santa Maria Capua Vetere.
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Dopo il grande successo della tappa di Santa Maria Capua Vetere, la carovana di Miss Italia torna in Provincia di Caserta per altri due appuntamenti:

Domenica 21 agosto si terrà una Selezione Provinciale presso il Villaggio Le Perle a Sessa Aurunca, in località Baia Domizia. Madrina della serata sarà Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021.

AUTOMORRA

La Selezione è aperta a tutte le ragazze residenti in Campania di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Le aspiranti miss interessate a partecipare possono ancora iscriversi sul sito www.missitalia.it. Per informazioni le ragazze possono chiamare, oppure inviare un messaggio privato su WhatsApp, all’agente regionale Antonio Contaldo al numero 3356223110.

Giovedì 25 agosto, invece, si terrà ad Alvignano una Finale Regionale, la quinta delle dieci previste quest’anno. La serata sarà aperta al pubblico e si svolgerà nella piazza Giovanni Greco, adiacente alla Chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo.

Come da regolamento, alle Finali Regionali hanno accesso le ragazze che hanno vinto una fascia alle Selezioni Provinciali. La vincitrice della Finale Regionale di Alvignano otterrà la fascia di “Miss Eleganza Campania 2022” ed un posto alle pre finali nazionali del concorso di Miss Italia 2022.