EduChange arriva ad Aversa il 18 settembre

Aversa – AIESEC Napoli Federico II, in collaborazione con l’Istituto N.Jommelli, organizza l’evento di presentazione del progetto EduChange alle ore 16.00 di martedì 18 settembre, nella scuola succitata. Tutte le scuole superiori sono invitate a partecipare.

Un evento per presentare alle scuole delle province di Caserta e Napoli le novità e l’impatto del progetto sociale EduChange. AIESEC Italia, grazie alla partnership con il MIUR, permette alle scuole di accogliere un team di volontari internazionali che partecipa attivamente alla didattica, attraverso attività pratiche e interattive su tematiche di rilevanza globale connesse agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

AIESEC è la più grande associazione giovanile internazionale, presente in 126 paesi al mondo, che permette ai giovani tra i 18 e i 30 anni di formarsi in un ambiente multiculturale, aperto al confronto e sensibile a tematiche di rilievo mondiale. A livello internazionale è partner dell’ONU, in quanto promotore dell’agenda 2030, e in Italia è partner di MIUR, SPRAR, CSV e CRI.