Elio Angelini al Piccolo Teatro Cts di Caserta con “Raccomandati senza ricevuta di ritorno”

Elio Angelini

Torna a Caserta, al Piccolo Teatro Cts di via Louis Pasteur 6, Elio Angelini, comico trascendentale, che dopo essere stato ospite televisivo di molte trasmissioni di successo come “Italian’s Got Talent” di Canale 5  condotta da Gerry Scotti, e “Colorado” su Italia 1, ha partecipato come attore in diversi film.

Angelini proporrà per sabato 15 febbraio alle ore 21, e domenica 16 febbraio alle ore 19, uno spettacolo di cabaret dal titolo “Raccomandati senza ricevuta di ritorno”, che si sviluppa con ritmi alti, ironizzando sugli accadimenti della nostra quotidianità. Obbligatorio l’ironia tematica sul  passaggio,“tanto caro” della morte, passando per il momento dedicato alla suocera procreatrice del compagno di vita di ogni essere umano.

Esperimenti bizzarri, comicità visual, un pizzico di satira politica ed altre sorprese fanno scivolare la serata a ironiche follie. Punto fondante di questo show, è il ritmo incalzante e prendere in giro la morte stessa, oltre alla figura della mamma sempre presente anche se non appare mai. Occhio ai social … Elio Angelini promette tanto divertimento con ottima riuscita della serata.

 

Loading...