Elisabetta Dami, autrice di Geronimo Stilton, incontra il pubblico il 24 ed il 25 marzo a Caserta

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Un fine settimana d’incanto per le famiglie, i bambini e gli appassionati di lettura casertani: la scrittrice Elisabetta Dami, che ha inventato il topo-giornalista Geronimo Stilton, noto in tutto il mondo, sarà ospite a Caserta.

Autrice di una delle serie di libri per bambini più popolari di tutti i tempi, con oltre 170 milioni di copie vendute in tutto il mondo e testi tradotti in più di 40 lingue, Elisabetta Dami sarà accolta a Caserta dal Sindaco Carlo Marino e da una delegazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi a Palazzo Castropignano, venerdì 24 Marzo alle ore 15. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.

Bruno-Cristillo-Fotografo
simplyweb2024-336
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow

Altro momento imperdibile, è previsto per Sabato 25 Marzo all’Oasi WWF Bosco di San Silvestro. A partire dalle ore 10 la scrittrice leggerà ai bambini il suo ultimo libro “Così parlò il lupo blu“. L’evento sarà accessibile in Lingua dei Segni Italiana, a cura di “Amabile Mente Onlus”.

La prenotazione è obbligatoria e l’ingresso è a numero chiuso. Il costo è di sei euro per singoli, quattro per gruppi, gratuito per minori di sei anni e per i soci WWF. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3291003808 oppure scrivere a laghiandaia.wwf@libero.it.