Emiliano Casale: “Il mio impegno per la città e per i cittadini a continuare il lavoro intrapreso e i progetti avviati”

Emiliano Casale
Emiliano Casale

“In ogni campagna elettorale emerge con prepotenza l’ascolto, la promessa, la garanzia che certe cose verranno fatte, che, come sostiene qualcuno, tutto tornerà com’era tanto tempo fa quando il sole splendeva sulla nostra città.

Il mio compito in questi anni di amministrazione è stato ed è l’ascolto, l’elaborazione e la risoluzione dei problemi dal più piccolo al più grande! Tante le cose fatte, tante quelle da fare, ma sempre portate avanti con coerenza ed onestà, senza mai prendere impegni che non potessero essere mantenuti, perché cari amici, terminata questa competizione si torna alla vita normale, quella fatta di quotidianità, del proprio lavoro, dei propri impegni, e allora il consiglio che do prima a me stesso e poi agli altri è salvaguardare la propria dignità!

La mia campagna elettorale è iniziata il 6 giugno 2016, il giorno dopo essere stato eletto da semplice consigliere e da assessore poi, ho iniziato quel lavoro di ascolto, risoluzione dei problemi e progettualità che è nelle facoltà e possibilità che mi sono concesse da amministratore pubblico e da semplice cittadino!

Oggi continuo questo impegno con passione e dedizione, così come ho fatto negli ultimi 21 anni, prima da semplice militante di partito poi da amministratore pubblico.

Se ritenete che il mio sia stato un buon lavoro e che sia una persona meritevole di fiducia allora sostenetemi, non prometto nulla, solo il mio impegno per la città e per i cittadini a continuare il lavoro intrapreso e i progetti avviati, con la passione e la voglia di dedicarmi a voi come ho fatto in questi anni!”

Emiliano Casale
Un cittadino che ama Caserta!