Ennesimo episodio di microcriminalità in città. Atzori: “Il problema è reale, quando una soluzione risolutiva seria”

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Un altro episodio di violenza si registra a Caserta. È notizia di pochi giorni fa il pestaggio avvenuto in via Falcone ai danni di un giovane diciottenne, a quanto pare picchiato da coetanei, che sarebbe stato portato successivamente al pronto soccorso a causa di ferite in diverse parti del corpo.

L’ennesimo atto di violenza in città e c’è chi ha addirittura il coraggio di dire che Caserta non abbia un “cronicizzato problema di sicurezza”. Troppo spesso sentiamo notizie del genere ed ancor di più sono quelle che passano inosservate e delle quali nessuno, che non viva quotidianamente la città, se ne accorge“, ha dichiarato Mattia Atzori, Consigliere Forum dei Giovani di Caserta.

glp-auto-336x280
lisandro

Mai una parola dalle istituzioni cittadine nel merito, mai misure che cerchino di essere risolutive per questa problematica che, mi dispiace per qualche cieco amministratore, esiste ed è reale.

Purtroppo viviamo in una città nella quale se una situazione non riguarda un amministratore o un suo congiunto la stessa passerà sempre in sordina, ma è sempre bene ricordare, mai scontato, che siano stati chiamati a rappresentare tutta la cittadinanza e non solo se stessi.

Da Consigliere del Forum dei Giovani il mio auspicio è che prima o poi finalmente i problemi dei ragazzi, microcriminalità tra questi, siano messi sulle scrivanie del Governo cittadino” conclude il giovane consigliere.