Erika Argenziano sogna un futuro da modella professionista, un sogno che sta già diventando realtà

Erika Argenziano - Credit Photo Walter Scalera

Erika Argenziano è una giovanissima modella e fotomodella rampante, nata nel 2000 e Residente a Recale. Dotata di una bellezza naturale e non comune, Erika è alta 1,72 m, ha lunghi capelli castani ed occhi dal taglio inconfondibile, fisico atletico e scolpito ed un sorriso che si accende molto spesso.

Già prima di diventare maggiorenne Erika ha partecipato a Miss Italia come Mascotte, ha partecipato a tanti concorsi di bellezza facendosi sempre notare e collezionando tante fasce.

Il 2019 è stato un anno pieno di soddisfazioni per Erika Argenziano: durante l’estate ha conquistato le finali regionali di Miss Italia, poi a settembre ha partecipato a Miss Grand International – Italy, un concorso di bellezza internazionale il cui motto è “Stop war and violence”.

La peculiarità di Miss Grand International rispetto a tutti gli altri concorsi di bellezza, infatti, è l’intenzione di portare in tutto il mondo un messaggio contro le guerre e contro le violenze, in particolare contro la violenza sulle donne. A Miss Grand International Erika ha conquistato la fascia di Miss Campania e la fascia nazionale di Miss Social essendo stata la concorrente più votata dal pubblico.

Erika pratica sport e tanto fitness, una delle sue principali passioni, e studia Scienze della Formazione Primaria. Il suo carattere è ben definito: Erika è una persona molto semplice ma è anche tanto determinata.

Non solo moda e sport, Erika ama tanto anche la cucina, in particolare quella tipica della Campania. Adora la mozzarella di bufala, sa cucinare bene e tra i piatti che le riescono meglio ci sono le lasagne.

Non solo studio e concorsi di bellezza, Erika ha già nel suo curriculum un buon numero di lavori da professionista: Ha sfilato per tanti atelier in Campania ed ha partecipato alla fiction “Ischia forever” di Lucia Cassini.

https://www.instagram.com/_erikaargenziano/

https://www.facebook.com/erika.argenziano.1