Errico Porzio apre a Caserta: ecco quando e dove sorgerà la pizzeria

Errico Porzio apre a Caserta: ecco quando e dove sorgerà la pizzeria
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Cresciuto sui social, in particolare su Tik Tok, il pizzaiolo napoletano è diventato a poco a poco molto noto a livello nazionale negli ultimi anni. Già popolare a livello locale, soprattutto in Campania, grazie alla sua idea di pizza e alla sua grande capacità comunicativa è stato in grado di attirare l’attenzione di centinaia di migliaia di persone in tutta Italia.

Nato in una famiglia storica di pizzaioli, Errico Porzio è stato dunque sempre legato al mondo della pizza. Col passare del tempo ha maturato la sue personalissime idee che l’hanno portato ad avere una certa visione gastronomica. Amante della tradizione, ma anche dell’innovazione, ha saputo coniugare entrambe le cose con una continua ricerca di tecniche nuove e accurate riguardo gli impasti, l’artigianalità e la qualità dei prodotti locali. Il suo motto “S’adda sapè fa’” ha creato un marchio, un brand, impresso nelle menti dei suoi più fedeli clienti, alimentato soprattutto grazie a Tik Tok, come già anticipato, piattaforma sulla quale ha recentemente raggiunto un milione di followers.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Tra pizzerie vere e proprie e focaccerie possiede al momento in tutta la penisola più di venti sedi, tra cui le più conosciute si trovano ad Aversa e Napoli e provincia. Tra le nuove aperture, la prossima sarà a Caserta in via Mascagni entro la fine di ottobre, essendo già iniziati i lavori di costruzione della struttura.

Errico Porzio ha fatto involontariamente parlare di sè nelle ultime settimane anche a causa di una influencer che si sarebbe lamentata di aver pagato il conto in seguito ad un presunto accordo con altri dipendenti della pizzeria, il quale prevedeva la pubblicazione di un certo numero di Instagram stories pubblicitarie in cambio  di un pranzo gratis. Il malinteso è stato poi chiarito pubblicamente da entrambi sui social.