Esercizio fisico in quarantena, la parola all’esperta Gabriella Vico

Gabriella Vico

Il decreto del 1 aprile 2020 ha ulteriormente prolungato il provvedimento di  lockdown  con cui è stata decretata la sospensione di tutte le attività che abitualmente scandiscono la  routine quotidiana. L’ondata di restrizioni ha inevitabilmente coinvolto i gym people, assidui frequentatori delle palestre che, rinunciando  al consueto esercizio ginnico, lamentano uno stress psicologico e fisico: essere reclusi in casa espone facilmente alle tentazioni del frigorifero.

Abbiamo perciò consultato Gabriella Vico, ex pallavolista, oggi Coach Fitness e Coach nutrizionale, che condividendo le  conoscenze e le  astuzie del mestiere ci aiuta a vivere una quarantena più salubre.

Il coaching personalizzato online è la migliore forma di progressione rapida ed efficace per raggiungere i propri obiettivi. Attraverso il coaching online si può seguire il piano di allenamento  nutrizionale più adatto al vostro obiettivo, che si tratti di perdita di peso o rafforzamento muscolare, restando in salute ed avendo il mio supporto quotidiano anche a casa. Non sono indispensabili pesi e tapis roulant, occorre solo una volontà tale da raggiungere eccellenti risultati. La soddisfazione nel vedere le trasformazioni fisiche dei nostri clienti è incomparabile e ci sprona a lavorare sempre di più per migliorare il nostro servizio”.

La nostra campionessa,  al fine di promuovere un modello di vita sano e pronto a soddisfare le esigenze di tutti,  offre informazioni reali e concrete sul sito, da lei gestito, Vicodellaforma.com e la pagina Facebook Gabriella Vico – Health & Fitness Expert. Restare a casa è indispensabile per riprendere al più presto i workout abitudinali, nel frattempo alleniamoci nei salotti di casa seguendo gli esercizi della nostra esperta.

Buon allenamento “anti-virus” a tutti!