Eternals, la Marvel ritorna al cinema. Top film di questa settimana al Cinepolis di Marcianise

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Nelle multisale del Circuito il film dedicato agli Eterni, gli esseri sovrumani ideati da Jack Kirby nel 1976

Il Circuito UCI Cinemas lancia la rassegna Top Film, dedicata ai film più importanti della stagione: dal 17 al 23 febbraio l’appuntamento è con Eternals, il 26° film del Marvel Cinematic Universe che racconta la storia degli Eterni, un gruppo di supereroi immortali interpretati da Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Salma Hayek e Angelina Jolie. Nel cast anche Kit Harington.

Eternals di Marvel Studios segue un gruppo di eroi provenienti da oltre le stelle che avevano protetto la Terra sin dall’alba dei tempi. Quando delle mostruose creature chiamate Devianti, credute scomparse da molto tempo, misteriosamente fanno ritorno, gli Eterni sono costretti a riunirsi per difendere di nuovo l’umanità.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Dal 17 al 23 febbraio nella sale, il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.