Evento “Hidden Side” allo store Lego del Centro Commerciale Campania di Marcianise il 18 e 19 gennaio

Marcianise – Lego, la celebre marca svedese di mattoncini che conta appassionati in tutto il mondo, in occasione del lancio delle novità 2020 offre presso lo store del Centro Commerciale Campania un grande evento dedicato in particolar mondo ai bambini ma anche ai tantissimi adulti appassionati di gaming.

Il nuovo tour che parte proprio dal Centro Commerciale Campania di Marcianise, precisamente dallo store Lego, sabato 18 e domenica 19 gennaio, dalle ore 11.00 alle 20.00.

I set Hidden Side sono gli unici ad offrire un’esperienza di gioco interattiva in cui i bambini utilizzano la Realtà Aumentata per cacciare i fantasmi che si nascondono all’interno dei playset Lego; dal 2020, inoltre, è possibile giocare anche in modalità multiplayer: bambini e ragazzi potranno sfidarsi in emozionanti cacce ai fantasmi, sia virtualmente sia fisicamente con gli amici.

La nuova esperienza di gioco è compatibile con le 6 novità lanciate a gennaio, ma anche con i modelli del 2019, e permette sfide che coinvolgono fino a quattro giocatori contemporaneamente.

I bambini e gli appassionanti potranno vedere da vicino e provare i nuovi set Hidden Side e giocare da soli oppure in modalità Multyplayer scegliendo anche se essere “Fantasma” o “Cacciatore di Fantasmi” nella finzione del gioco ambientato nel mondo spettrale di Newbury.

Ci saranno promoter Lego esperti del mondo del gaming per aiutare i bambini a scoprire tutte le funzionalità della app.