Fa irruzione in una concessionaria di auto e minaccia il titolare impugnando una pistola a salve. Arrestato

Fa irruzione in una concessionaria di auto con una pistola a salve
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Un individuo di 41 anni proveniente dalla zona di Napoli ha recentemente fatto il suo ingresso in un concessionario di automobili a Macerata Campania, in provincia di Caserta.

Indossando una mascherina ffp3 per proteggere la sua identità, si è avvicinato al banco e ha richiesto di parlare con il proprietario. Purtroppo, ha poi estratto una pistola minacciando chi si trovava lì presente.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Fortunatamente, il proprietario del negozio, sfruttando un momento di distrazione dell’aggressore, è riuscito a comporre immediatamente il numero di emergenza “112” e chiamare i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

Grazie alla pronta risposta di una pattuglia della Stazione di Macerata Campania, i Carabinieri sono intervenuti tempestivamente sul posto. Il balordo dovrà rispondere di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e porto di armi per cui non è ammessa la licenza.

A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una pistola a salve marca “Bruni” modello “92” calibro 9, contenente 3 cartucce e priva di tappo rosso. L’arma è stata sottoposta a sequestro.