Che facciamo a Capodanno 2020? Le proposte per il Veglione del 31 dicembre a Caserta e dintorni

Caserta – Ogni anno la solita storia. Dopo i dilemmi circa regali di Natale ed il menù per cenoni e pranzi con i parenti arriva una delle domande più temute di tutto l’anno: Cosa Facciamo a Capodanno?

Per fortuna Caserta non è poi così piccola ed avara di proposte per la notte di San Silvestro di martedì 31 dicembre 2019. Ecco la nostra selezione di eventi sul territorio casertano per brindare al 2020 che sta per iniziare.

Tenuta Re Ferdinando, in via Pimpinella a Santa Maria Capua Vetere, propone una festa a tema “Luna Park“. L’organizzazione promette qualcosa di più del solito Veglione, una una festa spettacolare ed innovativa: Ci saranno giostre, spettacoli, mascotte, artisti e intrattenimento che si affiancherà al party che sarà all’interno della sala Wedding di Tenuta.
Ingresso esclusivamente su invito e riservato ad i maggiorenni, orario dalle 23:50 alle 6:00.

Il Nowhere Gallery di Caserta, località San Clemente, offre l’ingresso in Disco a chi partecipa al cenone. La cena spettacolo sarà animata dallo Swing dell’orchestra dal vivo.

Non poteva mancare la proposta del “C’era una volta in America” per il Capodanno 2020. Presso lo storico locale della movida casertana si terrà il più classico dei veglioni per chi ama ballare. La festa sarà a numero chiuso e sono previste due possibilità per il Privè.
Apertura alle ore 00:30; Selezione musicale: commerciale, dance, reggaeton, happy music.

Lo SMAV a Santa Maria a Vico organizza “Il nostro capodanno“. Due sale, due ambientazioni diverse, due DJ e due drink inclusi nel biglietto. La festa inizia alle 00:30 e l’organizzazione promette una festa “pulita” per poter ballare tutta la notte.

Capodanno, AperiDì e Panart è un trinomio che non può essere scisso. Nello storico palazzo di Carinaro, al confine con Aversa, l’organizzazione AperiDì ha pensato ad una festa a tema “Loro“, il fulm di Paolo Sorrentino. Serata  numero chiuso con selezione all’ingresso.

Tornando a Caserta, Al Dilà a viale Carlo II propone il cenone con menù a scelta a partire dalle 20:30 e la festa dopo cena con Dj Set e doppia sala. Il titolo della serata è “Capodanno 2020 Latino e non“.

Tipico clima da festa in casa, tra pochi amici selezionati, nel cuore di Caserta al Basile Apartment Club di via Mazzini. Tradizionale Capodanno con Discoteca a partire dalle 01:30 fino all’alba.