“Falsi Eroi” il primo album dei casertani Vandarko dal 20 maggio in CD ed in digital download

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Esce in CD ed in digitale, il 20 maggio 2022, “Falsi Eroi” il primo album della band casertana Vandarko, anticipato dai singoli “Zero Mille”, “Storie di niente” e “Ilaria su Marte”, pubblicato e distribuito da Alka Record Label.

Produzione artistica di Michele Guberti, registrato e mixato presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.

AUTOMORRA

Così la band campana presenta l’album: L’essenza delle nostre emozioni. Giusto o sbagliato non è importante se il fine è soggettivo, gli eroi che siamo abituati a vedere non esistono, ma esistono persone che provano sentimenti unici e soggettivi, e nel collettivo possono sentirsi parte di un qualcosa. Esprimere un insieme di emozioni che tutti noi possiamo provare, dove ognuna di esse è associata ad un colore, ed ogni colore ad una canzone. Tutto ciò che ci disturba, tutto ciò che ci solleva, che ci tocca in qualsiasi modo e per qualsiasi ragione, è racchiuso in questo album.

Tracklist: 01 Smash!, 02 Zeromille, 03 Sei Gocce di Veleno, 04 Ilaria su Marte, 05 Cicatrici, 06 Pompei Brucia, 07 Mostri, 08 Storie di Niente.

Vandarko è un progetto musicale alternative rock, fondato a Caserta nel 2021, da quattro ragazzi con il bisogno di portare la propria voce sui palchi. È un mondo in cui si è liberi di provare qualsiasi sensazione, dove ogni percezione soggettiva è giusta, in cui si cerca di dar luce al grigio della propria essenza, perché ognuno di noi è un quadro da colorare.
“Zeromille” è il singolo d’esordio, pubblicato 14 gennaio 2022 su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label.

Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio. “Storie Di Niente” è il secondo singolo della band casertana, disponibile dal 25 febbraio 2022.

Disponibile dal 15 aprile 2022 su tutte le piattaforme digitali “Ilaria su Marte”, terzo singolo.

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/2JPRuhh7KbbDNffHwlGU9v