Federica Aversano, di Santa Maria Capua Vetere, è la nuova tronista di Uomini e Donne

Nella puntata odierna di “Uomini e Donne“, storico programma pomeridiano di Canale 5, ha debuttato come tronista la bella Federica Aversano, di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Federica non è nuova nel celebre programma di Mediaset avendo già partecipato la scorsa stagione nel ruolo di corteggiatrice di Matteo Ranieri, finendo per essere non scelta. Nei mesi scorsi era circolata l’indiscrezione che la Aversano avrebbe partecipato al trono over, invece Federica è la prima tronista della nuova edizione sul trono classico.

Classe 1993, Federica Aversano ha 28 anni, oltre 107mila follower su Instagram ed è mamma di un bambino di due anni e mezzo, Luciano Giuseppe. Nel 2018 ha partecipato anche a Miss Italia arrivando alle finali nazionali con la fascia di Miss Eleganza Campania.

Le dichiarazioni di Federica Aversano nel video di presentazione:

“Sono una grande rompiscatole, sono istinto puro. Ma quando ci metto il cuore ho imparato a contare fino a dieci. Ho 28 anni e vengo da Santa Maria Capua Vetere. Sono una mamma di un bellissimo bimbo di due anni e mezzo e sono single da tre anni.

Caratterialmente mi conoscete già. Dicono che sono antipatica, è vero, perché il giudizio degli altri non mi tocca. Se mi incazz*, divento una iena ma basta poco per essermi amica. Di base sono una buona che non vuol dire che sia fessa, se sento la lealtà però do tutta me stessa.

Nella vita ho fatto i conti con il dolore troppo presto. Ho perso mio papà all’età di otto anni… Il mio papà e venuto a mancare e mi si è sempre mancata una protezione che cerco sempre in un uomo. Nella vita ho sempre sognato una famiglia tutta mia, ci ho provato ma ho fallito ma non per questo voglio accontentarmi.

Se sono innamorata divento un vulcano, abbatto ogni corazza e divento fortissima. L’uomo deve essere solare, sveglio e farmi sorridere ma non deve essere uno sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio ma cerco un compagno che possa condividere con me tutto.

Gli uomini sdolcinati mi fanno venire le carie ai denti ma un mazzo di fiori lo apprezzo volentieri. Credo in questo programma e spero arrivi il mio lui.”