Caserta, ferisce il padre con un coltello, minorenne arrestato dalla Polizia

Ferisce il padre con un coltello, minorenne arrestato dalla Polizia
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

La Polizia di Stato di Caserta ha svolto un’importante operazione di arresto per tentato omicidio. Un minorenne è stato ritenuto responsabile del ferimento del proprio genitore durante una lite avvenuta nella mattinata odierna a Caserta.

Dopo aver ricevuto una segnalazione al numero di emergenza 113, gli agenti della Squadra Volante si sono recati presso l’abitazione della vittima al fine di ricostruire l’accaduto. Grazie all’intervento della Squadra Mobile, le prime indagini hanno permesso di individuare il minorenne come presunto autore del ferimento, avvenuto con un coltello da cucina.

All’arrivo dei soccorsi, l’uomo ferito è stato prontamente trasportato all’ospedale di Caserta per ricevere le cure necessarie alle ferite riportate nella parte alta del torace. Dopo un intervento chirurgico, attualmente si trova fuori pericolo di vita. Al momento, si stanno ancora indagando i motivi della lite che ha portato a tale tragico episodio.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Il giovane responsabile è stato arrestato e trasferito al Centro di prima accoglienza per minorenni dei Colli Aminei di Napoli, dove verranno prese le opportune misure per garantire la sua custodia e la sua sicurezza.

L’operazione svolta dalla Polizia di Stato di Caserta dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità e nel perseguire la giustizia.