“Film in English” al Cinepolis di Marcianise, questa settimana “Furiosa: a Mad Max Saga”

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Giovedì 23 e mercoledì 29 maggio, UCI Cinemas presenterà il nuovo capitolo della saga di fantascienza diretta da George Miller, Furiosa: A Mad Max Saga.

Il film sarà proiettato in tutte le multisale del circuito UCI Cinemas, in versione originale con sottotitoli in italiano.

La trama di Furiosa: A Mad Max Saga si svolge in un mondo in rovina, dove la giovane Furiosa, interpretata da Anya Taylor-Joy, viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e catturata da una potente Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Durante il loro viaggio attraverso le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella, governata da Immortan Joe. Mentre i due tiranni lottano per il dominio, Furiosa deve superare numerose prove e trovare un modo per tornare a casa.

Furiosa: A Mad Max Saga sarà proiettato in diverse multisale del circuito UCI Cinemas, tra cui Arezzo, Bari, Bicocca, Meridiana Bologna, Bolzano, Casoria, Catania, Curno, Ferrara, Firenze, Fiumara, Fiume Veneto, Lissone, Cinepolis Marcianise, Luxe Marcon, RedCarpet Matera, Luxe Maximo, Megalò, MilanoFiori, Molfetta, Moncalieri, Montano Lucino, Orio, Palermo, Parco Leonardo, Perugia, Piacenza, Pioltello, Porta di Roma, Romagna Savignano sul Rubicone, Reggio Emilia, Roma Est, Sinalunga, Torino Lingotto, Verona, Luxe Palladio e Villesse.

Il prezzo del biglietto per la proiezione sarà lo stesso applicato durante tutta la giornata di mercoledì. Gli orari delle proiezioni saranno disponibili sul sito www.ucicinemas.it.

Non perdete l’opportunità di vivere l’emozione di Furiosa: A Mad Max Saga, un film che ha emozionato milioni di spettatori in tutto il mondo.