Prima finale regionale 2022 di Miss Italia in Campania, sabato 2 luglio a San Vitaliano sarà eletta Miss Sorriso

Miss italia Zeudi Di Palma, foto di Dario Greco.
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Archiviate le prime 6 selezioni, è già tempo della prima finale regionale del 2022 di Miss Italia in Campania. Sabato 2 luglio a San Vitaliano verrà eletta Miss Sorriso Campania 2022 tra le 48 ragazze che fino ad oggi si sono guadagnate l’accesso alle finali regionali.

La vincitrice avrà accesso alle pre finali nazionali dell’83esima edizione del concorso di Miss Italia. Quella di Miss Sorriso è una delle fasce più antiche e di maggior tradizione per Miss Italia: viene infatti assegnata già dal 1939, anno di nascita del concorso.

AUTOMORRA

La serata, come sempre ad ingresso libero, si terrà presso il distributore Papa Gnl di Giovanni Papa in via Pagliarelle a San Vitaliano (Na). Madrina dell’evento sarà Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma.

Alle finali regionali hanno accesso le ragazze che hanno vinto una fascia nelle selezioni provinciali. Oltre a Miss Sorriso, nelle prossime finali, saranno attribuite altre 7 fasce regionali: Miss Eleganza, Miss Cinema, Miss Sport Givova, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Miluna, Miss Kissimo Biancaluna ed infine la fascia più prestigiosa di tutte, Miss Campania. Come da regolamento 2022, dunque, 8 ragazze per ogni Regione d’Italia avranno accesso alle pre finali nazionali.

La carovana di Miss Italia Campania proseguirà per tutta l’estate il suo tour in tutta la regione alla ricerca delle ragazze più belle. Lo spettacolo proseguirà con altre finali regionali ed ancora tante selezioni provinciali, le future date saranno ufficializzate gradualmente. Le ragazze che vogliono inseguire il sogno di indossare una fascia di Miss Italia possono ancora iscriversi per partecipare alle prossime selezioni.

Possono concorrere alle selezioni provinciali tutte le ragazze residenti in Campania di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Le aspiranti miss interessate a partecipare possono iscriversi sul sito www.missitalia.it. Per informazioni le ragazze possono chiamare, oppure inviare un messaggio privato anche su WhatsApp, all’agente regionale Antonio Contaldo al numero 3356223110.