Folle lancia pietre su auto a via Acquaviva, colpite macchine di passaggio e parcheggiate

glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Caserta. Una segnalazione giunta sul gruppo Facebook di cittadinanza attiva Ciò che vedo in città Caserta: una donna ha segnalato un fatto accaduto domenica 14 gennaio, una persona, probabilmente un ragazzo, che fermo a bordo strada si divertiva a lanciare pietre sulle auto.

“Ero in macchina percorrendo quel tratto di strada quando questa persona ha preso un sasso dal marciapiede (rimasugli di lavorazione di un cantiere) e lo ha scagliato con estrema forza contro un’auto grigia parcheggiata. Mi sono molto spaventata.

glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

E’ sicuramente un folle e le lanciava le pietre non solo contro le auto parcheggiate ma anche a quelle che transitavano a centro strada. È pericoloso, purtroppo ho provato a chiamare il 112 ma non mi hanno risposto.

In realtà, il mio intento era quello di avvisare gli altri di stare accorti in quel tratto ma anche nel resto della strada. E’ accaduto nel primo tratto, svoltando da via Vivaldi e imboccando il primo tratto di via Acquaviva che poi si incrocia con via Trento“.

Il fatto è accaduto ieri, ma non si hanno rassicurazioni che la cosa non possa ripetersi. Sarebbe opportuno un controllo delle forze dell’ordine anche per verificare che il materiale da cantiere rimasto en plein air non possa essere ancora utilizzatio in questo modo. Si raccomanda prudenza al passaggio.