Fortunato Giaquinto, riceve la nomina di Segretario provinciale della CONF.A.E.L.

Fortunato Giaquinto
Fortunato Giaquinto

Il Segretario Generale nazionale, Dott. Domenico Marrella, ha conferito la nomina a Segretario provinciale della CONF.A.E.L. al Dott. Fortunato Giaquinto. La CONF.A.E.L. è presente in tutti comparti produttivi, sia del pubblico impiego sia del settore privato. E’ un sindacato libero, autonomo e indipendente.

Domenico Marrella, durante lo svolgimento del Congresso nazionale, tenutosi a Roma, ha dichiarato: “ Il nostro valore-guida è il principio sancito nell’articolo 1 della nostra Carta costituzionale. L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

Il nostro quotidiano è, quindi, la salvaguardia e la tutela dei diritti, lo sviluppo delle condizioni sociali, culturali, morali, professionali, giuridiche ed economiche dei cittadini, fondate sul lavoro,sulla libertà, sulla giustizia ed equità sociale, nel rispetto dei valori della persona e della dignità umana. Fortunato Giaquinto, che ha maturato grande esperienza, in materia di tutela dei diritti dei cittadini, in quanto Presidente per la provincia di Caserta, Coordinatore regionale e Segretario nazionale dell’Unione Nazionale Consumatori da oltre 25 anni, rappresenta la persona ideale per lo sviluppo della CONF.A.E.L. in provincia diCaserta”.

Nel ringraziare per l’incarico conferito, Giaquinto, ha assicurato il proprio impegno per una crescita rapida sul territorio provinciale del sindacato, investendo sulla presenza e rappresentatività in tutti i settori produttivi e lavorativi, al fine di consentire lo sviluppo e la crescita della CONF.A.E.L. che è rilevante per il riconoscimento delle garanzie e per la tutela dei diritti dei cittadini,siano essi lavoratori o pensionati.

Pertanto,siamo pronti ad accogliere tutti coloro che nell’intento di porsi al nostro fianco, condividendo gli obiettivi e le finalità, desiderano sostenere le iniziative e le attività sindacali che di comune accordo saranno avviate.

La sede provinciale della CONF.A.E.L. è a Caserta, Piazza Matteotti n.26.