Il Forum dei Giovani di Caserta chiede un confronto con le istituzioni sulla sicurezza della Variante Anas

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il Forum dei Giovani di Caserta, nel ricordo di Marco Dongu, chiede un confronto con le istituzioni a proposito della sicurezza della Variante Anas, la strada statale 700:

A distanza di un mese dal tragico incidente in cui Marco Dongu ha perso la vita, il forum si fa promotore di una mozione di indosso che va a sollecitare una messa in discussione della sicurezza della SS 700. È stato chiesto al consiglio comunale di dialogare con l’ente competente “Anas S.p.A.”, col fine di cercare e applicare il prima possibile un qualsiasi mezzo che renda più sicura la SS 700.

glp-auto-336x280
lisandro

A tal proposito la Presidente del Forum Rachele Aurora Marzaioli afferma “Il 23 settembre è stato un giorno triste che ha sconvolto l’intera popolazione casertana. Con questa mozione abbiamo l’obiettivo di accendere un faro sulla pericolosità di quella strada. Questo lo facciamo per Marco e per tutte le vittime che negli anni si sono susseguite.”

Il forum ha inoltre chiesto un tavolo di confronto con tutte le entità e le istituzioni coinvolte, tra cui il prefetto e il questore.