Il Forum dei Giovani di Caserta invita alla proiezione del film ‘L’uomo bicentenario’

L'uomo bicentenario
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Venerdì 1 Marzo alle ore 19:30, presso il teatro della Parrocchia San Pietro in Cattedra sito in Via Vescovo Natale 31, Caserta si terrà un evento molto speciale: la consigliera Raffaella Gerace, promotrice dell’evento, ha annunciato che verrà proiettato il film L’uomo bicentenario‘, selezionato in collaborazione con il Forum dei Giovani di Caserta e con il patrocinio morale del Comune di Caserta.

Secondo Gerace, la scelta del film e del luogo non è casuale. “Abbiamo deciso di proiettare ‘L’uomo bicentenario’, un vero cult, con l’obiettivo di avviare un percorso basato sulle emozioni, articolato in una serie di eventi che prevedono momenti di discussione per i partecipanti“, spiega la consigliera.

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

La decisione di organizzare l’evento a Rione Tescione ha un significato importante. Rappresenta la necessità di riqualificazione della zona, partendo dalla creazione di spazi in cui la gente possa divertirsi. Inoltre, questa iniziativa è realizzata in collaborazione con la Parrocchia, una realtà che già si occupa della cura del territorio.

Per combattere la malamovida

Gerace è fermamente convinta che questa sia l’arma vincente per combattere la cosiddetta “malamovida”. Creare unione è la chiave per contrastare i problemi legati alla movida notturna, e questo evento è solo l’inizio di un percorso che mira a coinvolgere la comunità e ad instaurare un senso di appartenenza e responsabilità verso il proprio territorio.

Quindi, appuntamento al teatro della Parrocchia San Pietro in Cattedra il 1 Marzo alle 19:30 per assistere alla proiezione di “L’uomo bicentenario” e per partecipare a una serata che promette di essere emozionante e stimolante. Non mancate!

Potete prenotarvi scrivendo a 392 339 3606 o compilando il seguente form: https://forms.gle/sHVhuKqzL4gs521h6