Francesco Cicchella al Teatro Parravano di Caserta da venerdì 19 a domenica 21 gennaio

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta, venerdì ore 20.45, sabato ore 19.00, domenica ore 18.00

Top Agency Music e AG Produzione Spettacoli presentano Francesco Cicchella Bis! con Vincenzo De Honestis e la band dal vivo, direzione musicale di Paco Ruggiero, coreografie Margherita Siesto, disegno luci Francesco Adinolfi, abiti di scena Sartoria Esposito. Regia Francesco Cicchella

Sabato 20 gennaio alle ore 17.00, sempre al Teatro Comunale di Caserta, Francesco Cicchella, Vincenzo De Honestis e Paco Ruggiero saranno ospiti del ciclo di incontri “Salotto a Teatro”, condotti dalla giornalista Maria Beatrice Crisci.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite.

La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

“Bis!” è uno spettacolo a cui ho dato tanto di me, e che mi sta restituendo soddisfazioni ed emozioni incredibili! Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro che lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi ugualmente, trovando tante novità. Oltretutto, gli scenari che faranno da cornice contribuiranno a creare atmosfere particolarissime”.

Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.

info 0823444051