Francesco Pannofino a Caserta, ospite de “Il Salotto a Teatro” di Maria Beatrice Crisci, sabato 24 febbraio

Francesco Pannofino Chi è io
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Sabato 24 febbraio alle ore 17 si terrà un nuovo appuntamento de “Il Salotto a Teatro” presso il foyer del Teatro comunale Costantino Parravano di Caserta

Questo ciclo di incontri è dedicato alla relazione tra i protagonisti della scena e il pubblico, ed è curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci. L’ospite di questo talk sarà Francesco Pannofino, protagonista dello spettacolo “Ci è io?” di Angelo Longoni, in scena dal 23 al 25 febbraio al Parravano. Oltre a Pannofino, saranno presenti anche gli altri membri della Compagnia.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito. “Il Salotto a Teatro” è stato ideato con l’obiettivo di abbattere la barriera tra palcoscenico e platea, permettendo al pubblico di entrare in contatto diretto con registi, attori e autori, nonché con tutti coloro che amano il mondo del teatro.

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Conoscere la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le scelte registiche e l’approccio interpretativo degli attori, consentirà al pubblico di apprezzare ancora di più la rappresentazione e di scoprire cosa si cela dietro la maschera scenica.

Si tratta indubbiamente di un’opportunità artistica e culturale di grande valore, che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti che si esibiscono presso il Teatro Comunale Costantino Parravano.