“Siamo Fritti”, serata dedicata alla pizza fritta d’autore al Pane e Acqua Bistrot di San Leucio di Caserta

Pizza fritta napoletana

Venerdì 24 luglio dalle ore 20:00 sul terrazzo del ristorante Pane e Acqua Bistrot di San Leucio di Caserta si svolgerà uno speciale cooking show con degustazione di pizza fritta, un classico della tradizione culinaria napoletana. L’evento sarà curato dallo Chef Luigi Marra della nota trattoria pizzeria San Carlo 17 di Napoli.

La pizza fritta napoletana è un tipico street food della città partenopea, nato dall’ingegno di un popolo che ha fatto delle ricette povere della tradizione contadina una vera e propria arte. Ancora oggi, la pizza fritta è una prelibatezza apprezzata ovunque, ma che a Napoli ha un profumo, un sapore e una croccantezza unici ed inimitabili.

Il gustoso percorso gastronomico in cui ci condurrà la maestria di Luigi Marra sarà accompagnato da ottima birra e “dorate bollicine” del nostro territorio.

I prodotti DOP e De.Co. danzeranno sull’impasto soffice con l’armonioso contrasto che solo l’intuito e la sensibilità dello Chef Luigi, sanno impartire ad ogni nota aromatica. Ed è musica, Maestro.

Info e prenotazioni tavoli 331 742 2774