A fuoco palazzina nel comune di Capua, sul posto i Vigili del Fuoco del Comando di Caserta

glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Questa mattina verso le ore 06:00 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Marcianise,  insieme ad un’autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando sono intervenute per un incendio che si è sviluppato in una palazzina in stato di abbandono, con vario materiale di scarto depositato al suo interno, sita in via Monte dei Pegni nel comune di Capua.

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco subito si sono adoperati per spegnere l’incendio che, scoppiato al piano terra della palazzina, si è propagato al primo piano coinvolgendo anche le strutture in legno del vecchio solaio causandone il crollo.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

L’azione repentina dei Vigili del Fuoco ha evitando che l’incendio si propagasse alle vicine abitazioni. Per il momento non si segnalano feriti , ma sul posto è intervenuto anche il Team U.S.A.R. ( Urban Search And Rescue) del Comando provinciale specializzato nelle ricerche di persone rimaste coinvolte nei crolli per un’ulteriore verifica. L’intervento è ancora in atto.