Galà Teatrale al Piccolo Teatro CTS di Caserta per la presentazione della nuova stagione

Angelo Bove, direttore artistico del Piccolo Teatro CTS

Caserta – Ci siamo! Lo spazio off più “veterano” di Caserta, nato nel 1991 e diretto da Angelo e Paola Bove, è pronto per presentare la diciannovesima stagione teatrale.

Giovedì 18 ottobre alle ore 18,00 presso l’associazione culturale CTS – Centro Teatro Studio, sede del Piccolo Teatro Cts in via Louis Pasteur 6 nella zona Centurano di Caserta, si terrà un Galà Teatrale con amici, attori, registi e giornalisti, per esporre alla stampa la consueta rassegna teatrale “A casa di Angelo e Paola“. Questa diciannovesima stagione teatrale del “Piccolo” casertano, sarà presentata dal giornalista culturale dr. Enzo Battarra e dal direttore artistico del Cts Angelo Bove.

Alla presentazione interverrà anche il docente dell’Accademia di Belle Arti di Napoli prof. Enzo Elefante. Saranno presenti anche alcuni attori e registi delle compagnie teatrali in cartellone. Inoltre, il maestro Gino Accardo, eseguirà brani della canzone classica napoletana, tratti dal suo ultimo spettacolo dal titolo “Il mio novecento”, previsto in questa stagione il 22 e 23 dicembre.

La novità di questo nuovo cartellone del CTS, oltre a prevedere come sempre circa 27 spettacoli di diverso genere, è la presentazione di una raccolta di teatro in video di autori classici dall’antica Grecia, fino al novecento.