Galleria della Variante Anas riaperta al traffico, era stata chiusa per urgenti verifiche tecniche

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

La Galleria della Variante ANAS è stata riaperta al traffico. Lo ha comunicato il Comune con un post sul proprio profilo Facebook.

Caserta – L’Anas ha reso noto, attraverso uno scarno comunicato stampa, che la galleria della Variante che attraversa in sotterranea il Parco della Reggia di Caserta (quella fra le uscite di Caserta Puccianiello e San Leucio) è stata chiusa  al traffico perché sono in atto verifiche ed conseguenti eventuali interventi da eseguire sugli impianti tecnologici situati all’interno del tunnel.

La concomitanza con la chiusura del ponte di Ercole ha aggravato ulteriormente la situazione traffico a Caserta. Forti disagi sono stati segnalati dai residenti di via Cupa d’Ercole che è diventata, suo malgrado, l’unica via di accesso alla città per i paesi della zona. In pratica, un budello di strada per un traffico impazzito.

AUTOMORRA

Come era facile aspettarsi, questo inconveniente ha di nuovo mandato in fibrillazione il traffico cittadino ed in particolare tutti gli automobilisti che sono costretti a percorrere tutti i giorni quel tratto di strada per raggiungere il proprio posto di lavoro sono molto preoccupati per i giorni venturi. Si spera che venga diramato al più presto un comunicato con cui si chiarisca la vera motivazione di tale chiusura.

Al momento in cui scriviamo il comando della Polizia Municipale di Caserta non si è ancora degnato di inviare propri uomini, almeno a tentare di regolamentare il traffico impazzito.