Gazzelle in concerto all’Arena dei Pini di Baia Domizia il 9 agosto, biglietti disponibili dal 15 marzo

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il Comune di Cellole ha annunciato oggi il nome del quarto artista che quest’estate calcherà il palco dell’Arena Dei Pini nell’ambito del Baia Domizia Summer Festival: Gazzelle si esibirà in concerto venerdì 9 agosto 2024.

L’Arena Dei Pini di Baia Domizia si conferma meta ambita nel panorama musicale italiano aggiudicandosi ancora una volta l’unica tappa in Campania del Tour Estivo di un . In precedenza sono stati annunciati i concerti di: Emma Marrone il 6 agosto, Sfera Ebbasta l’11 agosto, Achille Lauro il 12 agosto.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone ha espresso grande entusiasmo per l’arrivo di Gazzelle a Baia Domizia e ha dichiarato: “Siamo onorati di ospitare un talento così eccezionale come Flavio Bruno Pardini, in arte Gazzelle, nella nostra città. Il suo stile musicale unico, leggero e coinvolgente ha conquistato milioni di persone in tutto il Paese, e siamo certi che il suo concerto nella splendida cornice dell’Arena Dei Pini sarà un’esperienza straordinaria per tutti i presenti.”

L’evento è stato organizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone, l’Assessore al Turismo e al Commercio Giuseppe Ponticelli e il Consigliere delegato agli Eventi Francesco Barretta.

I biglietti per il concerto di Gazzelle saranno disponibili dalle ore 13.00 del 15 marzo, su TicketOne, Go2 e presso i rivenditori autorizzati.