Gennaro Vitrone in Concerto, sabato 19 giugno al Belvedere di San Leucio

Gennaro Vitrone in Concerto

Gennaro Vitrone torna ad esibirsi dopo più di un anno di fermo forzato. Inattività solo per gli eventi dal vivo, Gennaro Vitrone sta infatti ultimando le registrazioni del prossimo Album, previsto per la fine del 2021, un lavoro introspettivo, velatamente crepuscolare, che riflette il momento drammatico che stiamo vivendo.

Proprio nella prossima data dal vivo Vitrone presenterà in versione solo chitarra e voce il prossimo singolo Voce senza corpo.

Il testo, bellissimo ed evocativo è stato scritto dall’avvocato Vittorio Giorgi, Console Onorario dell’Uzbekistan per la Campania ed il Molise. Una collaborazione quindi prestigiosa per un brano scritto a quattro mani.

Il Concerto di Gennaro Vitrone si svolgerà sabato 19 giugno alle ore 21,30 sul Belvedere di San Leucio, Atrio Superiore Parrocchia (alla sinistra della Cappella Reale di San Ferdinando Re”, apertura cancelli alle ore 21:00.

Il concerto è inserito nella manifestazione “Ars et Vita“, nata da un’idea della Dott.ssa Marta Campanile, con la direzione artistica di Ferdinando Ghidelli, e organizzata dalla Pro Loco Real Sito di San Leucio.

Gennaro Vitrone in Concerto - band

Gennaro Vitrone, voce
Dario Crocetta, chitarre
Gianpiero Cunto, chitarre
Donato Tartaglione, basso,contrabbasso
Pasquale Iadicicco, batteria

Per le restrizioni previste, causa Covid-19 è obbligatoria la prenotazione.
Info e contatti 3356690641