Geolier, sold out i tre concerti allo Stadio Diego Maradona di Napoli

Geolier, sold out i tre concerti allo Stadio Maradona di Napoli
ph. Matteo (baglyo) Baglioni
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Tutto esaurito, infatti, anche per la data del 21 giugno

Napoli, la città che ha sempre dimostrato un grande affetto per Geolier, si appresta ad ospitare tre indimenticabili concerti all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona. È un evento di portata straordinaria, poiché l’artista sarà il primo ad esibirsi per ben tre serate consecutive in questo monumentale luogo.

La notizia del sold out per la prima data annunciata è arrivata in tempi record, con tutti i biglietti esauriti in meno di due giorni. La successiva data ha seguito a breve distanza, raggiungendo anch’essa il tutto esaurito in poco più di un mese. Oggi, finalmente, è stata annunciata la terza data, che ha registrato lo stesso entusiasmante risultato.

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Geolier, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “I P’ ME, TU P’ TE”, che ha già ottenuto il disco di platino, si prepara ora a un tour estivo che lo porterà a esibirsi in importanti festival in tutta Italia. Ma è proprio la serie di concerti a Napoli ad essere un evento unico, un momento speciale per ascoltare dal vivo i suoi grandi successi e i brani dei suoi primi due album, tra cui “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, che ha conquistato la certificazione di cinque volte platino ed è stato al primo posto nella classifica degli album più ascoltati del 2023 su Spotify e nella Top Album FIMI 2023.

Questi concerti rappresentano un’occasione imperdibile per i fan di Geolier, che si augurano di poter assistere anche a qualche nuova sorpresa durante le serate. La città di Napoli si prepara a celebrare il suo amato artista in una festa che si protrarrà per tre giorni consecutivi, dimostrando ancora una volta il suo immenso affetto per Geolier e per la sua musica. Un risultato straordinario che conferma il grande talento di questo giovane rapper e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue parole e la sua energia.

Il coraggio dei bambini

Il ritorno live di Geolier per l’estate 2024 sarà un evento straordinario. Dopo il grande successo del suo ultimo album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” e la sua partecipazione al Festival di Sanremo, il talento poliedrico ha deciso di regalare al suo pubblico una serie di concerti unici ed emozionanti.

Geolier, con la sua identità forte e ben delineata, è riuscito a conquistare il cuore degli italiani in pochissimo tempo. Le sue radici profonde e la sua voglia di superare i limiti geografici e musicali lo hanno reso un punto di riferimento per l’urban italiano.

Il suo ultimo album ha ottenuto un incredibile successo, certificato cinque volte platino e arrivando al primo posto nella classifica degli album più ascoltati del 2023 su Spotify e della Top Album FIMI 2023. Le sue canzoni hanno collezionato numerose certificazioni, con 56 dischi di platino e 22 ori.

Non solo, Geolier è stato anche il primo artista italiano nella classifica di fine anno di VEVO, conquistando la prima posizione nella Top 10 Artisti Italia con oltre 253.1 milioni di visualizzazioni. Il suo video “Come vuoi” si è posizionato al terzo posto nella Top 10 Video Italia.

I P’ ME, TU P’ TE

La sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2024 con il brano “I P’ ME, TU P’ TE” è stata un’altra grande conquista per Geolier. Il brano è stato certificato platino da FIMI/GfK Italia e ha debuttato al primo posto nella classifica Top 50 Italia di Spotify e della Top 100 Italia di Apple Music. In seguito, è entrato anche nella Billboard Global 200.

Dopo i successi degli ultimi anni, Geolier ha deciso di regalare ai suoi fan uno spettacolo live indimenticabile. I suoi concerti estivi, denominati “GEOLIER LIVE 2024”, hanno infiammato il pubblico in tutta Italia. Dopo le quattro date sold out al PalaPartenope di Napoli, Geolier si è esibito in diverse città italiane, portando la sua musica e la sua energia contagiosa in ogni angolo dello stivale.

Il talento di Geolier è innegabile, e il suo impegno costante nel reinventarsi e sorprendere il pubblico lo rende un artista unico nel suo genere. Con il suo “GEOLIER LIVE 2024”, ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei più grandi artisti italiani degli ultimi anni, capace di lasciare un segno indelebile nel panorama musicale nazionale.