Gigi D’Alessio bissa il concerto a “Un’Estate da BelvedeRe”: sabato 11 settembre la prossima data

SANTAGATA-ALL
SANTAGATA-ALL
previous arrow
next arrow

Caserta – Un successo straordinario, oltre ogni più rosea aspettativa: il concerto “Mani e Voce” di Gigi D’Alessio andato in scena martedì 27 luglio a “Un’Estate da BelvedeRe” è andato sold out in pochissimo tempo.

Indescrivibili le emozioni trasmesse dal cantautore napoletano, non a caso amato ed apprezzato in tutto il mondo. Una grande festa ha accompagnato gli spettatori al Belvedere di San Leucio, letteralmente entusiasti dello spettacolo.

LORETOBAN1
anticheleuciane
previous arrow
next arrow

La limitatezza dei posti disponibili a causa del COVID-19, il sold out raggiunto in tempi record ed il successo riscosso, hanno indotto il direttore artistico del festival, Massimo Vecchione, a programmare una nuova tappa casertana del concerto per sabato 11 settembre. I biglietti sono disponibili presso la ticketteria autorizzata di via Gemito e sui circuiti Go2.it e Ticketone.it dalle ore 12 di venerdì 30 luglio.

«E’ un sogno che si avvera – ha commentato Massimo Vecchione, direttore artistico di Un’Estate da BelvedeRe – e che arriva dopo mesi di duro lavoro e tanto sacrificio. Il pubblico ci ha sostenuto nella nostra folle idea di programmare un cartellone con artisti nazionali ed internazionali in un momento così tanto difficile per tutti. Il festival è diventato a tutti gli effetti un momento stupendo per la città di Caserta, un posto in cui poter evadere dalla routine e dai problemi di ogni giorno per lasciarsi trasportare, anche se solo per qualche ora, in un mondo magico. Un grazie doveroso – ha concluso Vecchione – a Gigi D’Alessio che ha immediatamente accettato di replicare con una secondo spettacolo a Caserta il suo concerto per regalarci un’altra sera di immense emozioni».