Gigi D’Alessio raddoppia a Caserta: dopo il sold out del 21 settembre annunciato un nuovo concerto il 22 settembre al Belvedere di San Leucio

GIORDANI
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Nuova data a Caserta per “Dove c’è il sole tour“, la tournée estiva di Gigi D’Alessio: dopo il concerto già annunciato per il 21 settembre, andato sold out, si aggiunge una seconda data venerdì 22 settembre, sempre presso il complesso monumentale Patrimonio dell’Unesco del Real Belvedere di San Leucio.

L’artista partenopeo si esibirà nell’ambito dell’ottava edizione di Un’estate da BelvedeRe, lo speciale festival campano diretto da Massimo Vecchione (Per maggiori info: www.unestatedabelvedere.it).

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

I biglietti del “Dove c’è il sole Tour”, prodotto da GGD e Friends & Partners, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. I prezzi dei biglietti sono compresi tra i 45 ed i 90€.

Sul palco sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Un’estate densissima di appuntamenti per Gigi, che ha preso il via con i 5 straordinari sold out di “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli e i grandi ascolti per lo show con tantissimi ospiti eccezionali trasmesso su Rai1, che culminerà con “Gigi D’Alessio in Arena” il 25 settembre in occasione dei 18 anni dal primo concerto dell’artista nell’anfiteatro simbolo di Verona e con i grandi eventi nei Palasport, Il 29 settembre al Palasele di Eboli (SA), il 30 settembre al Palaflorio di Bari, e il gran finale il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.