Gino Paoli per la prima volta a Gaeta per festeggiare i suoi primi 60 anni di carrieria

L'autore di "Il cielo in una stanza" presenterà il suo ultimo album con Rita Marcotulli, Ares Tavolazzi e Alfredo Golino

Per festeggiare i 60 anni di carriera Gino Paoli ci regala un doppio cd e uno specialissimo tour in Italia e Arena Virgilio lo ospiterà martedì 21 agosto alle ore 21 in Piazza Mons. Di Liegro.

Con il Patrocinio del Comune di Gaeta, prodotto da TeamE20Ultralive e Radio Spazio Blu, l’Arena Virgilio è l’evento per eccellenza non solo dell’estate gaetana ed edizione dopo edizione, riscuote ampi consensi anche al di fuori del territorio laziale.

Nella serata evento che prevede la consegna di un premio speciale alla carriera, l’artista genovese cosi come nel suo ultimo album “Appunti di un lungo viaggio“, presenterà tutti i suoi brani più celebri rivisitati per l’occasione insieme ai musicisti Rita Marcotulli, Alfredo Golino e Ares Tavolazzi.

In questo tour Paoli punta ad eliminare tutte le convenzioni e arrivare all’essenza della canzone, senza alcun trucco: “Quando si sente che è il momento si deve andare avanti a cercare ed io non sono mai stanco di cercare”.

Una serata imperdibile per gli amanti della musica di qualità dove tutti questi preziosi “appunti di un lungo viaggio” saranno l’occasione di vivere intense emozioni.

 

Loading...