Gino Rivieccio in “Cavalli di ritorno 2.0” al Teatro Ricciardi di Capua

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Sabato 2 marzo 2019, alle ore 20.45, al Teatro Ricciardi di Capua Luscar Produzioni Teatrali presenta Gino Rivieccio in “Cavalli di ritorno 2.0“, scritto da Riccardo Cassini, Gustavo Verde, Gino Rivieccio, Gianni Puca. Con Rosario Minervini e Paola Bocchettie con la partecipazione in video di Giovanni Esposito.

Direzione artistica Enzo Liguori, musiche e arrangiamenti Antonello Cascone, scene Vittorio Barresi realizzate da Quintessenzacostumi Sandra Banco. Contributi video Alessio De Francesco, supervisione tecnica Andrea Genovese, audio e luci Mimmo Eventi, regia Gino Rivieccio.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Cosa accadrebbe se a un attore venisse rubata la sua identità? E come vi comportereste se il delinquente, entrando nella vostra privacy, si vantasse di avervi incastrato e vi obbligasse a fare quello che vuole? E’ quello che succede in teatro a Gino Rivieccio, la cui vita viene presa di mira online da un fan che si impadronisce dei suoi dati e del suo profilo, per sbeffeggiarlo e ricattarlo davanti agli occhi di tutti. Il nostro protagonista non può neanche ribellarsi, perché il ladro minaccia di farlo sparire dal web e da tutto quello che si può gestire attraverso la rete: ovverossia l’universo.

Sono questi, ed altri ancora, gli ingredienti del nuovo spettacolo di Gino Rivieccio, scritto dalla coppia Riccardo Cassini e Gustavo Verde con la collaborazione di Gianni Puca e dello stesso Rivieccio, che ne firma anche la regia. Lo show, in versione aggiornata, propone i nuovi fatti di cronaca, di politica e di costume, che hanno reso gli ultimi mesi pieni di spunti e di sorprese da portare in scena. Insomma dopo i cavalli di razza, i cavalli dei pantaloni, i cavalli di Troia e i cavalli di battaglia è il momento di ridere e divertirsi con i “Cavalli di ritorno”.