Come giocare a video poker Jacks or Better

Come giocare a video poker Jacks or Better

Hai mai sentito parlare di video poker? Fondamentalmente, questo è un gioco da casinò, che è in gran parte simile alle slot machine, tranne per il fatto che ti consente di avere un certo controllo sull’esito del gioco. In generale, ci sono diverse varianti di video poker, la più vecchia delle quali è Jacks or Better.

Il seguente articolo può aiutare chiunque sia interessato al video poker Jacks or Better a trovare qualche informazione in più su come giocare e su come aumentare le proprie possibilità di vincita.

Regole del gioco

Prima di iniziare a giocare al video poker Jacks or Better, dovresti imparare le regole del video poker. La buona notizia è che questo è un gioco molto facile: in pratica, devi solo piazzare una puntata e cercare di ottenere una mano che presenti una coppia di Fante (Jack) o superiore. Se la tua mano non include tali carte, la casa vince.

Giocare al video poker Jacks or Better è molto semplice. Per farlo, seleziona il numero di crediti che vuoi puntare, scegliendo tra uno e cinque su una mano. Di solito, un credito vale tra €0,25 e €1.

Ti vengono distribuite cinque carte dalla macchina e devi scegliere quelle che vuoi tenere e quelle che vuoi scartare per ottenerne delle carte nuove, proprio come giocare a poker a cinque carte. Una volta che ti vengono distribuite nuove carte, la tua mano finale determina se vinci o perdi.

Migliore è la tua mano, più soldi vincerai, quindi è consigliabile familiarizzare con la classifica delle mani di poker prima di giocare a Jacks or Better.

Suggerimenti su come giocare al video poker Jacks or Better

Il video poker Jacks or Better ha alcune delle migliori probabilità nei casinò. La versione ottimale di Jacks or Better vanta un ritorno al giocare fino al 99,5%, a condizione che giochi utilizzando la migliore strategia. Se non utilizzi una strategia mentre giochi a questa variante del video poker, ti metti in grave svantaggio.

Le strategie del video poker sono generalmente sviluppate da giocatori esperti e vengono visualizzate in grafici strategici, che possono essere trovati nei negozi di souvenir e online. Essenzialmente, questi grafici mostrano quante carte scartare o tenere, a seconda di ciò che ti viene distribuito. Per migliorare le tue abilità nel video poker, ti consigliamo di prestare attenzione ai grafici strategici mentre giochi a Jacks or Better.

Indipendentemente dalla strategia di video poker che usi, dovresti tenere in considerazione i seguenti suggerimenti quando giochi a Jacks or Better: i seguenti suggerimenti possono aumentare sostanzialmente le tue possibilità di vincita.

  • Se hai bisogno di una sola carta per un Colore o una Scala, pesca solo una carta aggiuntiva.
  • Quando la tua mano iniziale mostra tre carte di una Scala reale, pesca solo due mani aggiuntive.
  • La tua mano iniziale ha tre carte di Scala colore? Se è così, tienili tutti e tre e scarta quelli che non ti servono.
  • Ogni volta che ricevi una coppia di mani, tienile indipendentemente dal fatto che siano alte o basse e scarta tutte le altre carte.

Inoltre, vorremmo consigliarti di rallentare il tuo gioco ogni volta che giochi al video poker Jacks or Better. La percentuale di vincita di Jacks or Better è del 99,5%, che è davvero ottima, ma non devi dimenticare che il gioco ha un ritmo molto veloce e spesso puoi perdere decine di mani all’ora.

È un dato di fatto, se giochi a velocità turbo, è probabile che giocherai centinaia di mani all’ora, se non di più – e non le vincerai tutte. Evita di perdere subito tutti i tuoi soldi e rallenta il tempo per goderti la tua variante di video poker preferita più a lungo. Se vuoi giocare a Jacks or Better in un casinò sicuro e affidabile, la nostra raccomandazione è di provare il video poker di netbet.