Giornata del Cuore a San Leucio di Caserta, con screening cardiologici, diabetologici e neurologici gratuiti

Il Borgo di San Leucio, la popolare frazione collinare di Caserta, ultimamente sta dimostrando tutta la sua vitalità, anche grazie alla fervida attività della locale Pro Loco, presieduta da Domenico Villano. Fra le tante iniziative in cantiere, ultima, ma solo in ordine di tempo, è il lodevole evento organizzato per la mattina di domenica 19 maggio. screening gratuito 

Come da prassi ormai consolidata, domani si svolgerà la terza edizione della “Giornata del Cuore“, in collaborazione con l’Associazione Amici del Cuore, presieduta dal Dott. Angelo Cardillo, che quest’anno sarà impreziosita dalla presenza di professionisti del settore diabetologico (dott.ssa Miretto e dott. Sodo) e neurologico (prof. De Lucia).

Nel corso della manifestazione saranno effettuati screening cardiologici, screening diabetologici e screening neurologici, oltre ad una dimostrazione di rianimazione cardio-polmonare a cura dell’associazione Missione Soccorso.

L’Evento è realizzato dalla Pro Loco Real Sito di San Leucio in collaborazione con i main sponsor della manifestazione Studio Legale Avv. Pasquale Napoletano, Vigna Re, Antiche Leuciane Arte in Seta e con il contributo della Famiglia Traettino, Elio Farmacia Fresa e NardiFarm.l, AID Centro Diabetologico, Leucio, Giosue Batelli generi diversi, la Notte è, Setapp, Valange, Leuciana Caffè.

Vi Aspettiamo Domenica 19 Maggio 2019 dalle ore 09:30 alle ore 13:00 in Piazza Trattoria n.1 (adiacente Antiche Leuciane Shop). Info: 3397191807