Giornata di festa per l’intero staff della Croce Rossa Caserta, presentata una nuova ambulanza

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Nella mattinata di oggi, venerdi 15 dicembre 2023, presso la sede di via Petrarelle-Vicolo Pacifico, alla presenza di tanti volontari, il Presidente della CRI-Caserta Teresa Natale ha ufficialmente presentato alla stampa e ai numerosi presenti una nuova Ambulanza.

Si tratta di un veicolo speciale, allestito per trasportare un paziente in pericolo di vita dal punto in cui si trova all’ospedale di riferimento (che può essere il più vicino o il più adeguato, a discrezione dei sanitari).

glp-auto-336x280
lisandro

La manifestazione inaugurale si è tenuta alla presenza di Maria Luisa Borzacchiello delegata area salute CRI che si è cimentata anche in un giro bene augurante del nuovo mezzo.

“Stavamo aspettando questo giorno da ben 6 anni – ha dichiarato il Presidente Teresa Natale- sono felice, soddisfatta e orgogliosa, si tratta della settima ambulanza a disposizione della cittadinanza. Voglio ringraziare – ha concluso – tutti coloro i quali hanno contribuito affinché il sogno si potesse realizzare.

L’evento si è chiuso con il tradizionale brindisi e un piccolo buffet in uso per occasioni speciali come quella di stamattina.