I giovani di Sant’Angelo d’Alife avranno presto una palestra. Finanziato il progetto

SANCARLO50-700
mywell
previous arrow
next arrow

Graduatoria approvata con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 giugno 2019. Il Comune di Sant’Angelo D’Alife è tra i 4 Comuni beneficiari di un finanziamento pari a 494.194 euro destinati alla riqualificazione della palestra già esistente ed in totale abbandono.

“Sport e Periferie”, questo il bando grazie al quale, con una compartecipazione del Comune, si potrà ridare vita ad una palestra data in comodato d’uso gratuito per oltre 15 anni al Parco Regionale del Matese.

amica
glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50

“Nonostante le strumentalizzazioni politiche ci tengo a precisare che il Comune ha partecipato ad un regolare bando che ci permetterà di ridare, finalmente, la palestra comunale ai nostri giovani.

Mi preme, invece, dichiarare quanto l’ottimo gioco di squadra della mia amministrazione, coadiuvato dall’efficienza dell’Ufficio Tecnico, ha permesso di fare un eccellente lavoro. Ben venga che ci siano questo genere di fondi, stanziati dal governo centrale per incentivare la vitalità delle piccole comunità.

Nulla quaestio sullo stato di abbandono in cui versa la struttura, per anni tolta ai nostri giovani. Guardiamo avanti”. Ha dichiarato il primo cittadino Michele Caporaso.