Giovanna Gentile, la bella personal trainer e ballerina di Caserta

Giovanna Gentile

Personal trainerballerina ed insegnate di ballo: passioni diventate lavori veri e propri che rendono Giovanna Gentile un personaggio conosciuto a Caserta e provincia, in particolare tra i giovani. 

Altezza di 1,69 m, misure 87-64-94 cm. Casertana, fisico scolpito da una vita di instancabile lavoro in palestra, 25 anni di età, lunghi capelli castani ed outfit sempre sportivi e fashion. Elementi che rendono Giovanna Gentile assolutamente inconfondibile. 

Le labbra carnose, lo sguardo dolce ed i lineamenti del viso delicati creano quasi un contrasto con le curve prorompenti del suo corpo muscoloso, un contrasto che definisce una bellezza intensa, singolare, travolgente. La dimostrazione che femminilità e sportività si possono coniugare egregiamente.

Tra le esperienze di Giovanna c’è qualche lavoro da modella per sfilate, shooting, nei videoclip di musica Trap e come ragazza immagine nei locali, ma il principale lavoro di Giovanna è quello di personal trainer in una delle più frequentate palestre di Caserta. 

Giovanna Gentile è una vera sportiva, laureata in Scienze Motorie, ha scoperto l’amore per la palestra da bambina quando ha iniziato a praticare Ginnastica artistica a livello agonistico. 

Come ballerina Giovanna si esibisce nelle serate nei locali più importanti di tutta la Campania.  Le sue specialità sono il Twerking ed il Reggaeton, di cui è insegnate. 

Giovanna si definisce iperattiva, ama viaggiare ma anche, insospettabilmente, il cibo ed in particolare la pasta. 

Il suo sogno nel cassetto per il futuro è aprire una palestra tutta sua e continuare sempre a ballare. 

Foto di Francesco Norcia. Segui Giovanna Gentile su Instagram.