Giulietta Fargnoli: dalla provincia di Caserta alla sit-com di FoxLife

La storia della giovane make-up artist, ora sul set di Extravergine, la nuova sit-com con Lodovica Comello. Gli studi, i sogni, fino a diventare imprenditrice ad appena 27 anni, con un salone di bellezza tutto suo e delle dipendenti

Dai sogni alla realtà, che a volte riesce a superare anche le più belle aspettative. Giulietta Fargnoli è una giovanissima imprenditrice di appena 27 anni, tra le make-up artist impegnate su set di Extravergine, la nuova sit-com con Lodovica Comello, in onda dal 9 ottobre su Fox Life.

Cresciuta a Caianello, in provincia di Caserta, dopo il liceo linguistico si è trasferita a Roma per frequentare l’Accademia estetica Pey’s, proseguendo poi con altri corsi di alta formazione nel settore benessere e beauty. Terminato il suo percorso di studi, Giulietta è tornata in Campania, a Caianello, dove vivono anche i suoi genitori e suo fratello, ai quali è molto legata, iniziando a lavorare come truccatrice ed estetista.

Oggi si divide tra Riardo, in provincia di Caserta, il paese delle acque minerali Ferrarelle, dove ha aperto un suo salone di bellezza, in cui lavorano anche alcune dipendenti, e la Capitale, dove torna spesso per truccare modelle, influencers, attrici e prendere parte a progetti legati al mondo della moda e dello spettacolo. Recentemente, Giulietta ha truccato l’attrice Stella Pecollo, tra le protagoniste di Extravergine, la fashion blogger e influencer Ida Galati di Le stanze della Moda, e alcune modelle per un servizio del TG2 Costume & Società.