Gli Arteteca hanno verificato presso la sede del Caseificio Antica Casella la genuinità dei suoi prodotti

Arteteca al Caseificio Antica Casella
Enzo Iuppariello e Monica Lima (a destra) presso il Caseificio Antica Casella

Il Caseificio Antica Casella di Pontelatone (Caserta), sempre attento al trend del momento e alle richieste dei clienti, ha inaugurato all’esterno del proprio punto vendita un’area allestita con tavoli e sedie dedicata alla consumazione dei propri prodotti. Questa iniziativa, del genere “Compra e Gusta“, ha riscosso un notevole apprezzamento da parte della numerosa clientela che così, se lo desidera, ha l’opportunità di gustare la mozzarella ancora calda.

Per l’occasione sono giunti al piccolo Comune dell’Alto Casertano anche Enzo Iuppariello e Monica Lima, meglio conosciuti come gli Arteteca, che oramai hanno stretto una bella amicizia con al Famiglia Gambero: da quando li hanno assaggiati si sono innamorati dei loro prodotti genuini.

Il duo comico è molto amato dal pubblico di tutte le età per le divertenti scenette di vita familiare nel programma Made in Sud e recentemente anche per aver condotto in prima serata su Rai2 lo spettacolo tutto loro “Made in Arteteca”.

Monica ed Enzo avevano già avuto modo di apprezzare i prodotti del Caseificio Antica Casella, infatti un mese fa furono raggiunti a Positano, dove stavano trascorrendo qualche giorno di relax, da Daniele, il più giovane della Famiglia Gambero. Anche in quella occasione i due artisti napoletani dimostrarono tutta la loro spontaneità e simpatia nel degustare l’ottima mozzarella di bufala di cui furono omaggiati, postando la frase “Ci siamo consolati…” sul loro account Instagram.