Gli eventi natalizi della Pro Loco “Nino Marcuccio” in collaborazione con il Comune di Caiazzo

glp-auto-700x150
GIORDANI
mywell
previous arrow
next arrow

In seno alla programmazione condivisa con il Comune di Caiazzo e con le Associazioni caiatine per il periodo natalizio, “Incontriamoci a Caiazzo” (8 dicembre 2022 – 7 gennaio 2023), l’APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” presenta tre appuntamenti:

Caro Babbo Natale, evento dedicato ai più piccini, con tanti laboratori, la possibilità di realizzare lavoretti, la tombolata a misura di bambino e la possibilità di incontrare Babbo Natale, di consegnare la letterina e di farsi immortalare con lui, il 18 dicembre ore 16.00 Palazzo Egizi, primo piano, via Umberto I;

amica
el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Grande Torneo di Giochi da Tavolo, Scopone, Briscola, Burraco e Scacchi, il 27-28-29 dicembre ore 18.00, Palazzo Egizi. L’evento dedicato ai ragazzi e agli adulti prevede il torneo di briscola e di scopone il 27, il 28 quello di burraco e scacchi e il 29 le finalissime.

I Piatti tipici del Medio Volturno, VIII edizione, Concorso enogastronomico nato con lo scopo di valorizzare e far conoscere le tradizioni culinarie del territorio. Alle ore 17.30, presso Palazzo Egizi, ci sarà la presentazione del calendario degli appuntamenti e a seguire si evocherà l’atmosfera natalizia, attraverso melodie popolari e assaggi di cultura musicale di ieri e di oggi, grazie alla chitarra del maestro Enzo Cioffi e al mandolino del maestro Luciano Saiano, che accompagneranno 4 voci femminili.

La comunità caiatina, si prepara dunque a vivere un periodo di festa, intenso, fatto di attività di socializzazione, divertimento e condivisione.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’APS Pro Loco Caiazzo ”Nino Marcuccio” ai seguenti numeri di telefono 0823.86276, 328.3888100, al seguente indirizzo mail caiazzoproloco@gmail.com, su facebook (prolococaiazzo).