“Gli onesti banditi”: la Compagnia “I 7/4” in scena a Natale con l’Ugl Creativi Caserta

Saranno quattro le date della rappresentazione teatrale “Gli onesti banditi” che, in occasione delle festività natalizie, la Ugl Creativi Caserta manderà in scena presso l’ex plesso scolastico Largisi di Castel Morrone (Ce).

Il 25 dicembre alle 19, il 26 e il 29 dicembre alle 18, e il 5 e 6 gennaio sempre alle 18, il sipario dell’Istituto scolastico si alzerà sulla Compagnia Teatrale de “I 7/4” che porterà in scena lo spettacolo curato dal regista Gennaro Greco.

In scena lo stesso Greco insieme agli attori Luisa Perrone, Alessandra Riello, Raffaele Altieri, Giuseppe Petriccione, Arianna Di Fonzo, Angela Parisi, Antonio Funaro, Raffaele Cappiello, e RafMel. Assistenti di scena Giuseppe Di Fonzo e Carmine Farina.

Quest’anno – spiega il segretario provinciale Ugl Raffaele Altieri – saranno narrate in chiave comica le vicende di una famiglia che vive la difficoltà di sostentarsi per l’intera durate del mese, un argomento molto vicino a tanti iscritti della nostra organizzazione.

Dopo tanti anni di attività abbiamo un solo rammarico, ci accompagna il desiderio di poter portare le nostre opere in teatri veri circostanza che aiuterebbe l’opera di raccolta fondi da donare in beneficenza”.

L’attività dei creativi è uno fiori all’occhiello della Ugl Caserta – ha commentato il Segretario territoriale Ferdinando Palumbo – perseguire l’obiettivo di fare della nostra organizzazione una comunità umana passa per momenti di aggregazione come quelli che saranno proposti a Castel Morrone”.

Loading...