Studenti del Liceo Giannone su Rai 3 hanno dialogato con il Ministro Abodi. Guarda il VIDEO

Gli studenti del Liceo Giannone su Rai Tre hanno dialogato con il Ministro Abodi
termotecnica-2023
termotecnica-2023
previous arrow
next arrow

Domenica 16 giugno 2024, su Rai 3, il Liceo Giannone ha avuto l’opportunità di essere protagonista dell’ultima puntata di TIMELINE, il programma dedicato ai social media condotto da Marco Carrara. E’ stato un evento straordinario che ha visto la partecipazione speciale del Ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi.

Durante questa emozionante puntata finale, i ragazzi del Liceo Giannone hanno dialogato con il Ministro riguardo ai loro sogni, al futuro e alle sfide che li attendono.

GPL-AUTO
lapagliara
lapagliara
previous arrow
next arrow

E’ stato un confronto coinvolgente che ha messo in risalto le voci degli studenti, guidato da Marco Carrara, un giornalista giovane e talentuoso che ha saputo accogliere gli studenti in studio e farli sentire parte integrante dello spettacolo.

Marco Carrara ha svelato alcuni dettagli del suo lavoro, offrendo al pubblico l’opportunità di scoprire aspetti poco conosciuti della sua professione.

Inoltre, ha risposto alle domande dei ragazzi fornendo preziosi consigli a coloro che desiderano intraprendere una carriera giornalistica.

Il Ministro si è dimostrato vivamente interessato all’entusiasmo e all’impegno dei giovani del Liceo Giannone. Dopo la registrazione della puntata, ha persino voluto fermarsi per un breve colloquio con gli studenti, durante il quale si sono discusse tematiche legate allo sport, alle Olimpiadi e ai progetti futuri.

Il Ministro ha mostrato un sincero interesse verso i progetti dei ragazzi ed era desideroso di conoscere il loro punto di vista su vari aspetti della società.

Questa è stata un’altra tappa meravigliosa nel percorso di crescita e arricchimento degli studenti del Liceo Giannone.