Gli ultimi strepitosi successi dell’attore sammaritano Francesco Russo su Rai Uno, Sky e Now

Gli ultimi strepitosi successi dell’attore sammaritano Francesco Russo su Rai1, Sky e Now
Francesco Russo
SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

A Natale “Filumena Marturano” e a gennaio la serie “Call My Agent Italia”

Continua in punta di piedi (nemo profeta in Patria) il travolgente e strepitoso successo dell’attore sammaritano Francesco Russo che passa da film di successo come “Tuttapposto”, alla serie Rai dell’ ”Amica Geniale”. Attualmente ha terminato di girare per Rai Uno un classico napoletano.

Nel periodo natalizio, infatti,  (la data non è ancora stata ufficializzata) su RAI Uno in prima serata, ci sarà la classica Commedia di Eduardo De Filippo “FILOMENA MARTURANO”, prodotta dalla RAI Uno  FICTION E PICOMEDIA, diretto da Francesco Amato (Imma Tataranni) e girata a Napoli, con protagonisti: Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Francesco Russo (fa la parte del  figlio “idraulico”), Giovanni Scotti, Massimiliano Caiazzo e Nunzia Schiano.

nantisciaban

Nel mese di Gennaio 2023 uscirà la Serie di sei episodi “CALL MY AGENT ITALIA”, la nuova serie SKY ORIGINAL, remake del cult  francese Dix Pour Cent prodotta dalla PALOMAR è in esclusiva su SKY e NOW, diretta da Luca Ribuoli. Con Maurizio Lastrico, Michele Di Mauro, Sara Drago, Marzia Ubaldi (nella parte degli agenti) e Francesco Russo (assistente a Maurizio Lastrico), Sara Lazzaro, Paola Buratto, Kaze che tra gli agenti e assistenti, avranno il compito di dover risolvere le problematiche delle star nelle loro tragicomiche problematiche da risolvere in ciascun episodio, nei panni di loro stessi: Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino avranno il compito dì dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti.