Grande Fratello, ad Aversa le selezioni ufficiali

Aversa (Caserta) – E’ prevista per giovedì primo marzo la prossima tappa delle selezioni ufficiali per partecipare al Grande Fratello, il reality più famoso d’Italia giunto ormai alla quindicesima edizione. I casting si terranno a partire dalle 21.00 presso il DressiJ Klab Disco di Aversa.

Dopo l’edizione Vip 2017 vinta da Daniele Bossari, gli autori hanno deciso di ritornare alla versione classica e saranno quindi le persone comuni ad entrare nella casa da sconosciuti per tentare poi di guadagnare la popolarità e l’affetto del pubblico. Non c’è ancora una data di inizio del programma ma la selezione dei concorrenti è già stata avviata dall’azienda produttrice EndemolShine Italy attraverso la società partner Wobinda Produzioni.

Oltre a poter inseguire il sogno di entrare nella casa più spiata della penisola, gli aspiranti concorrenti potranno incontrare una nota ex inquilina del Grande Fratello 2015, Rebecca De Pasquale.

Per poter partecipare ai provini basta essere maggiorenni e presentarsi in orario nel luogo indicato. I casting faranno poi tappa in altre città italiane: il calendario completo è consultabile sul sito ufficiale del reality, nella sezione casting.